Mercato, Schick: la Roma sorpassa l’Inter?

Il sorpasso. Doveva essere il colpo della Juventus, poi dell’Inter, adesso Patrick Schick sembra essere vicino a diventare un nuovo giocatore passando in vantaggio nelle trattative proprio a scapito dei nerazzurri.

MERCATO JUVENTUS, IDEA SANCHES?

La situazione è legata sempre alle condizioni fisiche del giocatore: per la Sampdoria il giocatore è fisicamente sano (nonostante un lieve problema cardiaco), mentre l’Inter, nonostante metta sul piatto 38 milioni complessivi, continua ad avere dubbi e chiede un prestito con diritto di riscatto (con Spalletti che ha dato parere negativo per uno scambio alla pari con Eder).

La Roma avrebbe fatto i primi passi avanti in un incontro tra il DS Monchi e Daniele Pradè (dirigente della Samp) e starebbe seriamente pensando al ceco come alternativa, oramai sfumato dopo l’ennesimo del Leicester all’offerta della Roma.

Ormai, in ogni caso, il destino di Schick sembra lontano da Genova: le parole di Giampaolo (“politicamente dovrei dire che che è nostro, ma è come se non ci fosse”) suonano come una pietra tombale sulla sua esperienza alla Samp. E la Roma potrebbe essere la sua nuova destinazione.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *