Milan – Inter femminile in tv e streaming gratis: dove vederla in diretta, canale / Serie A, derby Women

Semplicemente il derby. Milan e Inter Women si affrontano nella 15a giornata della prima fase di Serie A femminile: una sfida che vale punti importanti in vista della seconda fase di campionato (che per entrambe significherà “poule Scudetto”). Rossonere reduci da tre vittorie di fila. Calcio d’inizio alle ore 14:30 di oggi, sabato 28 gennaio. Ma dove vederla in tv o in diretta streaming?

MILAN – INTER WOMEN: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING, LINK LIVE, SERIE A FEMMINILE

Il match tra Milan e Inter sarà visibile anche in chiaro e gratis, in tv e in streaming: sarà visibile in diretta tv su La7 (canale 7 di digitale terrestre e Tivusat; canale 107 di Sky). Il video live streaming dei programmi di LA7 è disponibile sul sito ufficiale dell’emittente a questo link (VEDI QUI). La partita sarà visibile in streaming anche su TIMVision (VEDI QUI) – che trasmette tutte le partite del campionato di Serie A femminile.

Il derby femminile tra Milan e Inter sarà visibile anche sui rispettivi canali tematici dei due club, MILAN TV e Inter TV. In tv, Milan Tv è un canale opzionale della piattaforma Sky al numero 230; in streaming è incluso nell’abbonamento DAZN (VEDI QUI). Inter TV è un canale opzionale della piattaforma Sky, al numero 232 mentre in streaming è incluso nell’abbonamento DAZN (vedi QUI).

 

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *