Modena – Cagliari da ripetere? L’avv. Grassani: “Zero possibilità”

Continua il giallo su ModenaCagliari. Un caso, quello del giallo a Zappa che ha portato il match a essere considerato sub iudice per garantire che l’eventuale errore arbitrale non abbia cambiato le sorti dell’incontro. L’avvocato Grassani, esperto in giudizio sportivo, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni in merito alla questione.

“Il rischio che la gara si debba rigiocare – ammette – è prossimo allo zero. Anche se ha presentato 12 pagine di argomentazioni, il Cagliari non potrà rivendicare alcun errore tecnico e nemmeno chiedere la ripetizione. L’errore di non aver espulso Zappa col secondo giallo ha infatti avvantaggiato il Cagliari e non il Modena. La gara vinta sul campo sarà confermata anche dal giudice sportivo senza dubbi“.

Di diverso avviso Nereo Bonato, ex direttore sportivo del Modena ora al Cagliari, che chiede che la gara sia rigiocata.

“Già contro la Spal, e in generale nelle gare precedenti  c’erano stati episodi controversi. A Modena le decisioni anomale sono diventate inaccettabili, a cominciare dall’espulsione di Rog fino alla doppia ammonizione fantasma di Zappa, che ha condizionato la gara del calciatore e della squadra, permettendoci di fare ricorso con l’obiettivo di rigiocare una gara che vorremmo affrontare in condizioni normali e senza penalizzazioni di sorta“, ha concluso il ds rossoblù.

LEGGI ANCHE

PALERMO, DAL DISCHETTO TANTI TIRI E MOLTI ERRORI 

GENOA – PALERMO, LE PROBABILI FORMAZIONI

GENOA – PALERMO, ECCO L’ARBITRO DEL MATCH 


1 thought on “Modena – Cagliari da ripetere? L’avv. Grassani: “Zero possibilità”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *