Mondiali di nuoto in tv e streaming (22 giugno): dove vedere in diretta, canale, orari / Budapest 2022

Altra giornata di gare ai mondiali di nuoto di Budapest 2022: il programma del 22 giugno prevede il ritorno in vasca del “Setterosa” di pallanuoto contro l’Ungheria mentre in vasca lunga nel pomeriggio sarà un altro pomeriggio di finali. Ma dove vedere tutto in tv e diretta streaming?

INFO TV IN CHIARO E DIRETTA STREAMING GRATIS MONDIALI NUOTO: DOVE VEDERE LE GARE, CANALE, LINK RAI – RAISPORT

I mondiali di nuoto 2022 sono trasmessi dalla Rai e sono trasmessi integralmente in streaming su Raiplay: le gare di nuoto in vasca lunga saranno visibili su “Raiplay 2“, il nuoto sincronizzato su “Raiplay 3“; le partite di pallanuoto (Italia compresa) sul segnale “Raiplay“.

IN TV – La Rai trasmette gli eventi del mattino – dalle ore 8:50 – su su Rai Sport (canali 58 e 146 del digitale terrestre; 21 di Tivùsat; 227 di Sky) e in streaming sul sito e l’app del servizio Raiplay (CLICCA QUI). Gli eventi del pomeriggio saranno visibili invece su Rai Due (QUI Lo streaming): primo collegamento dalle ore 16:00 alle 17:30 e poi dalle 18:00 alle 20:00. NOTA BENE: il sito internet di Raisport è stato inglobato nel nuovo portale Rainews.it, ma la diretta streaming del canale tv Rai Sport è ancora attiva e disponibile anche su una pagina del vecchio portale (vedi QUI).

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *