Mondiali pallanuoto, Italia – Australia in tv e streaming: dove vederla in diretta, canale, orario / Ottavi di finale maschile

Il momento della verità per la nazionale maschile di pallanuoto: ai mondiali di Budapest l’Italia affronta l’Australia negli ottavi di finale della competizione. Ma dove vedere tutto in tv e diretta streaming?

INFO TV IN CHIARO E DIRETTA STREAMING GRATIS MONDIALE ITALIA – AUSTRALIA PALLANUOTO: DOVE VEDERE LE GARE, CANALE, LINK RAI – RAISPORT

La partita valida come ottavo di finale del mondiale di pallanuoto Italia – Australia inizia alle ore 17:00 di lunedì 27 giugno: la Federnuoto italiana ha annunciato la diretta tv su Rai Due (QUI Lo streaming del canale); la diretta su Rai Due è stata poi confermata anche sulla guida tv Rai. NOTA BENE – Su Rai Sport dalle 17:30 è prevista invece la diretta degli Europei U19 di calcio femminile (VEDI QUI).

I mondiali di nuoto 2022 sono comunque trasmessi dalla Rai e sono trasmessi integralmente in streaming su Raiplay: le gare di tuffi sono trasmesse su “Raiplay 3“; le partite dell’Italia di pallanuoto (maschile e femminile) sul segnale “Raiplay“. Alcuni eventi saranno trasmessi – salvo esigenze di palinsesto – su Rai Sport (canali 58 e 146 del digitale terrestre; 21 di Tivùsat; 227 di Sky) e in streaming sul sito e l’app del servizio Raiplay (CLICCA QUI).  NOTA BENE: il sito internet di Raisport è stato inglobato nel nuovo portale Rainews.it, ma la diretta streaming del canale tv Rai Sport è ancora attiva e disponibile su una pagina del vecchio portale (vedi QUI).

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *