Mondiali volley, finale Brasile – Serbia in tv e streaming: dove vederla, canale, orario

Il momento della finale. Ai mondiali femminili di volley è il giorno dell’ultimo atto, la sfida fra Brasile e Serbia, che vale la medaglia d’oro. Si gioca ad Apeldoorn (Olanda): inizio fissato alle 20:00 di oggi, sabato 15 ottobre. Ma dove vederla in tv e diretta streaming?

BRASILE – SERBIA, FINALE VOLLEY MONDIALE FEMMINILE: INFO TV E DIRETTA STREAMING GRATIS, DOVE VEDERLA IN CHIARO, CANALE SKY LIVE – LINK PALLAVOLO

La partita sarà trasmessa anche gratis e in chiaro dalla Rai (CLICCA QUI PER TUTTE LE INFO E VEDERE LA PARTITA IN CHIARO). Diretta anche su Sky Sport: per l’occasione la diretta sarà visibile su Sky Sport Uno (canale 201); live streaming sulla piattaforma NOW e il servizio Sky Go. NOTA BENE: la visione della partita è inclusa anche nell’abbonamento a “Volleyball World Tv”, la tv ufficiale della federazione mondiale di volley che (oltre ad eventi internazionali) detiene anche i diritti di tutte le partite dei campionati di Serie A femminile e di Superlega maschile (QUI il link sito).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *