Mondiali volley, semifinale Italia – Brasile: data, orario, tv e streaming, quando e dove vederla / Pallavolo

Sarà un’altra rivincita mondiale. L’Italia è in semifinale ai mondiali femminili di pallavolo: l’avversaria sarà il Brasile,già incontrato durante la seconda fase del torneo. Ma quando si gioca? E dove vederla in tv e streaming?

VOLLEY, SEMIFINALE ITALIA – BRASILE FEMMINILE IN TV E STREAMING: DOVE VEDERLA, A CHE ORA SI GIOCA, MONDIALI FEMMINILI PALLAVOLO – LINK LIVE RAIPLAY VOLLEY

La partita è in programma ad Apeldoorn (Olanda) giovedì 13 ottobre alle ore 20:00 e sarà trasmessa anche in diretta gratis e in chiaro dalla Rai. Per l’occasione la partita sarà trasmessa in TV su Rai Tre, con live streaming del canale sul sito e l’app di RaiPlay (QUI la sezione dirette). La diretta streaming sarà attivata anche sul nuovo sito di Rainews.it (VEDI QUI).

Diretta anche su Sky Sport: per l’occasione la diretta sarà visibile su Sky Sport Arena (canale 204); live streaming sulla piattaforma NOW e il servizio Sky Go. NOTA BENE: la visione della partita è inclusa anche nell’abbonamento a “Volleyball World Tv”, la tv ufficiale della federazione mondiale di volley che (oltre ad eventi internazionali) detiene anche i diritti di tutte le partite dei campionati di Serie A femminile e di Superlega maschile (QUI il link sito)

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *