Mutti: “Palermo squadra navigata e attrezzata, ma ha pagato la pressione”

Parla Bortolo Mutti. L’ex tecnico del Palermo commenta alla Gazzetta dello Sport il momento in campionato dei rosanero, primi in classifica ma con qualche problema di troppo tra infortuni, un stadio che per ora resta vuoto e una situazione societaria ancora da definire.

GDS – “I TIFOSI HANNO DECISO DI LASCIARE SOLO IL PALERMO”

Intervistato da Giuseppe Leone, Mutti afferma: “Il pari è stato giusto. Il Livorno è in crescita, mentre dispiace per il Palermo: forse la pressione di dover vincere contro l’ultima e qualche problema di formazione hanno creato fastidi. Ma la serie positiva s’allunga e la continuità in B paga. Se la testa ha pesato? Credo proprio di sì, per il Livorno tutto quello che succedeva di positivo era guadagnato. Il Palermo ha qualche problema in casa. Il fattore campo deve tornare a essere determinante, serve entusiasmo e l’ambiente deve stringersi vicino alla rosa, sperando pure più chiarezza a livello societario”.

Poi uno sguardo al prosieguo del campionato: “Con Benevento e Verona metto il Palermo tra le più attrezzate e i rosanero hanno il vantaggio che queste due squadre hanno un po’ perso il passo. E poi il Palermo è una squadra navigata, con nazionali e anche camaleontica e per questo il merito è di Stellone che sa gestire bene questo gruppo”.

LEGGI ANCHE

JAMES SHEEHAN SALUTA GLI INGLESI

GLI INGLESI A PALERMO: CENA IN UN NOTO RISTORANTE / FOTO

LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA

PALERMO – LIVORNO: IL BARBERA É VUOTO / FOTO

JAKE LEE, ECCO CHI É IL TERZO INGLESE PRESENTE AL “BARBERA”


2 thoughts on “Mutti: “Palermo squadra navigata e attrezzata, ma ha pagato la pressione”

  1. analisi corretta quella di Mutti, purtroppo paghiamo lo scotto di una tifoseria che per anni è stata avvelenata da vicende societarie che hanno avuto la prevalenza sull’aspetto sportivo, e non tutti i tifosi riescono ad isolarsi e a pensare soltanto alla squadra e a quanto succede sul campo, ma così facendo invece di risolvere i problemi li aggraviamo ulteriormente

  2. qualche passo falso capita e capiterà sempre – ma siamo sempre primi, la squadra è solida e quello che conta di più è pa panchina che è lunga!! Mancano i tifosi, siamo solo 5-6000, (e altri 50.000 pseudo-tifosi da divano, che nulla hanno a che spartire con chi va allo stadio) ma nessuno è perfetto !!! Forza palermo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *