Nazionale, Costacurta: “Di Biagio traghettatore, Mancini… “

Di Biagio traghettatore. Questa la sostanziale conferma arrivata dalle proprie riunioni in FIGC dopo la nomina del commissario Fabbricini, come ammesso dal sub-commissario con delega alla parte tecnica Alessandro Costacurta.

SERIE A, 23A GIORNATA: PROBABILI FORMAZIONI E CONSIGLI FANTACALCIO

L’ex difensore del Milan e ex opinionista di Sky Sport ammette: “Abbiamo parlato di programmi e di quelle che erano le priorità. In questo momento Gigi deve considerarsi a tutti gli effetti l’allenatore dell’U21 e traghettatore della nazionale maggiore. L’urgenza sono queste prossime partite e dare un volto al futuro ct perché è una cosa importante. Se farà lui il traghettatore? Sì, speriamo che abbia voglia”

VIDEO CHOC DI TACCONE, POI LE SCUSE

I nomi sulla lista sono i soliti noti (Conte, Ranieri e Mancini – già contattato secondo Costacurta), ma ovviamente i risultati potrebbero dare indicazioni importanti: “Vediamo cosa succede nel prossimo mese, ma se Di Biagio vincesse 4-0 le prossime tre amichevoli, probabilmente bisognerebbe pensarci su e allora penseremo all’allenatore dell’U21. Mancini? Lo abbiamo sentito ma sono tutte casualità. Ora abbiamo un po’ di tempo per pensarci”.

LEGGI ANCHE

EMPOLI – PALERMO, PROBABILI FORMAZIONI

FALLIMENTO PALERMO: ALTRO RINVIO DI UN MESE


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *