Novara, Corini esonerato: pronto Mimmo Di Carlo
L’avventura di Eugenio Corini a Novara termina qui. L’esonero è arrivato. All’ex Palermo costa cara la sconfitta in casa contro l’Ascoli (per mano di altri due ex rosa come Monachello e Cosmi…), ultimo capitolo di una striscia di risultati davvro negativa per i piemontesi.
PALERMO, LUPO: “LA SQUADRA OGNI TANTO MOLLA”
Da fine ottobre gli uomini di Corini hanno vinto solo 3 partite (a Palermo e a Venezia e in casa contro il Carpi), ma i piemontesi erano reduci da un solo successo e 4 sconfitte nelle ultime 8 gare e una situazione di classifica che ora li vede a soli tre punti dalla zona playout.
TEDINO E LUPO A RAPPORTO DA ZAMPARINI: “SERVE MURAWSKI”
La sconfitta di ieri contro gli uomini di Cosmi ha inferto uno-due micidiale (Buzzegoli – Monachello), il colpo di grazia pr Corini e adesso per il Novara è il tempo di voltare pagina: diversi i nomi sondati, tra cui anche Claudio Foscarini (dal 2005 al 2015 allenatore del Cittadella e reduce da una stagione sulla panchina del Livorno), presente ieri in tribuna per assistere al match.
Alla fine però il nome scelto è quello di Mimmo Di Carlo (ex rosa ed ex allenatore dello Spezia), che in serata arriverà a Novara per firmare un contratto di un anno e mezzo con opzione per il rinnovo in caso di raggiungimento dei playoff di Serie B.
LEGGI ANCHE
GIAMMARVA: “NUOVI DOCUMENTI, FAREMO CHIAREZZA”
LE PAGELLE IRONICHE…. DI CHI?!