Novellino: “La Juve Stabia ha 51 punti sul campo, ci restituiranno i punti tolti”

Nonostante la sonora vittoria contro la Virtus Francavilla, la Juve Stabia non ha ottenuto l’accesso ai playoff, a causa dei due punti tolti dalla Lega Pro (vedi qui il perché): il Picerno, decimo, ha concluso il campionato con un punto in più.

Tuttavia, Walter Novellino, tecnico della Juve Stabia, ci crede ancora ed è “convinto che i due punti saranno restituiti”.

“Sul campo abbiamo conquistato ben 51 punti – afferma Novellino – che varrebbero l’accesso alla post season”. Il tecnico, dunque, si “affida alla società che – aggiunge – opererà nel miglior modo possibile per tutelare i nostri interessi”, dice in conferenza stampa. In effetti, la società gialloblù è già al lavoro per il ricorso. 

 

2 thoughts on “Novellino: “La Juve Stabia ha 51 punti sul campo, ci restituiranno i punti tolti”

  1. Ricorso? Purtroppo il Tribunale Federale Nazionale in questo caso sembra non conoscere affatto il buon senso! Poteva evitare anche la penalizzazione.

  2. Hanno restituito punti a cani e porci … Perché penalizzare la Juve Stabia a due partite dalla fine? Altro che “fumus”, qui, di sicuro, c’è anche l’arrostus …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *