Olimpiadi invernali, cerimonia d’apertura: data, orario, quando e dove vedere in chiaro, diretta tv e streaming

Si alza ufficialmente il sipario sulle olimpiadi invernali: i giochi olimpici di Pechino 2022 prendono il via con il momento più solenne, la cerimonia d’apertura, presso lo Stadio Nazionale della capitale cinese. Ma dove vedere in diretta tv e streaming? E quale data e orario per la cerimonia, quando si svolge?

La cerimonia d’apertura è in programma alle 13:00 circa (ora italiana) di venerdì 4 febbraio e sarà visibile sia in diretta tv che in streaming. In chiaro sarà trasmessa dalla Rai su Rai 2 (anche in HD sul canale 502 del digitale terrestre e 102 di Tivùsat) e in live streaming sul servizio Rai Play (disponibile sul sito – www.raiplay.it – e sull’app dedicata). Il link al live streaming sarà raggiungibile anche sul sito di Raisport (www.raisport.rai.it).

Anche Eurosport trasmette le olimpiadi invernali e la cerimonia d’apertura sarà trasmessa su Eurosport 1. I due canali tv di Eurosport trasmetteranno una selezione di eventi dei giochi olimpici di Pechino 2022 attraverso la piattaforma DAZN e questa volta anche sulla piattaforma Sky, ai canali 210 e 211 del decoder Sky e in streaming su Sky Go e NOW (In occasione dei giochi olimpici estivi di Tokyo, i canali Eurosport su Sky non avevano invece trasmesso gare olimpiche).

TUTTE LE GARE IN DIRETTA STREAMING

Tutti gli eventi dei Giochi olimpici sono trasmessi sulla piattaforma streaming Discovery+ (disponibile su app per smartphone, tablet e computer, su Smart Tv e sul sito discoveryplus.it). Gli utenti già abbonati a Eurosport Player (piattaforma dedicata allo sport) potranno seguire tutti gli eventi delle Olimpiadi su questa piattaforma in una sezione dedicata (VEDI QUI). NOTA BENE: Eurosport Player confluirà definitivamente nei prossimi mesi in Discovery+.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *