Palermo, Baldini è al Renzo Barbera: oggi la conferenza stampa

Silvio Baldini sbarca in Sicilia. Il neo allenatore del Palermo è atterrato questa mattina all’aeroporto del capoluogo siciliano con un volo proveniente da Pisa. Giusto il tempo della strada e si è diretto immediatamente al Renzo Barbera. —-> CLICCA QUI PER LA CONFERENZA STAMPA

Baldini è stato visto entrare nell’impianto insieme a Rinaldo Sagramola, attuale amministratore delegato. Per il tecnico c’è un contratto valido fino a giugno 2022 con rinnovo automatico in caso di promozione in B. Oggi alle 16.00 (lunedì 27 dicembre), proprio dallo stadio, sarà trasmessa la conferenza stampa dell’allenatore via Zoom.

E Stadionews seguirà l’evento in diretta fornendo aggiornamenti in tempo reale. Sarà presente all’evento anche il direttore sportivo Renzo Castagnini.

LEGGI ANCHE

GDS – “RITORNO AL FUTURO: IL NUOVO PALERMO SECONDO BALDINI”


9 thoughts on “Palermo, Baldini è al Renzo Barbera: oggi la conferenza stampa

  1. Bentornato Baldini. Ho qualche dubbio su di lui, ma lo tengo per me. Prima lo vedo all’opera e poi giudico. Intanto, visto che è l’allenatore della squadra per cui tifo: Forza Baldini!

  2. …..Finalmente… e’ il primo.. ma le colpe andrebbero divise con gli altri due incompetenti…SAGRAMOLA e CASTAGNINI

    1. Non ha senso fare la caccia ai colpevoli. Questo è il calcio. L’allenatore è il primo che paga se non ci sono risultati tecnici positivi. Filippi ha fatto bene a livello di numeri ma il trend della squadra nell’ultimo mese era preoccupante. Ci sta da tifosi esprimere un parere ma Sagramola e Castagnini vantano un’esperienza nel calcio professionistico che nessuno di noi può vantare. Lasciamo quindi lavorare il club.

  3. Quando iniziano gli allenamenti? Altre squadre già si allenano, Baldini ha bisogno di tempo per preparare la squadra, prima si allenano meglio é.

      1. Figurati se risponde…non ha la più pallida idea di cosa dire. Doveva solo inventarsi la lamentela quotidiana, anche se cozza con la realtà.
        Mi lamento ergo sum.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *