Nazionali: annullata convocazione per Balogh. La lista aggiornata

Si aggiorna la lista dei giocatori del Palermo convocati in nazionale, ma stavolta un nome è in uscita: parliamo di Norbert Balogh, il quale non sarà in raduno con l’Ungheria a causa dei suoi problemi fisici.

Come riportato dal sito ufficiale del club (che riporta anche la convocazione di ieri di Mato Jajalo), “a seguito dell’invio del report medico, è stata annullata la convocazione di Norbert Balogh che continuerà gli allenamenti a Palermo ma non sarà disponibile per le gare contro Ascoli e Parma.”

GdS – PALERMO SCONFITTO IN LEGA… E IN CERCA DI UN VICE CORONADO

“Ad oggi, dunque, – prosegue la nota – sono sette i calciatori rosanero convocati dalle rispettive Nazionali che salteranno la partita Palermo-Parma. Ecco il riepilogo completo.

– Thiago Cionek, convocato per Armenia-Polonia del 5 ottobre e Polonia-Montenegro dell’8 ottobre. Entrambe le partite sono valide per le qualificazioni ai Mondiali 2018.

– Ivaylo Chochev, convocato per Bulgaria-Francia del 7 ottobre e Lussemburgo-Bulgaria del 10 ottobre. Entrambe le partite sono valide per le qualificazioni ai Mondiali 2018.

– Mato Jajalo, convocato per Bosnia-Belgio del 7 ottobre ed Estonia-Bosnia del 10 ottobre. Entrambe le partite sono valide per le qualificazioni ai Mondiali 2018.

>>TEDINO, LUPO E I “PICCIOTTI POLACCHI” E QUELLA PROFEZIA…

 Ilija Nestorovski, convocato per Italia-Macedonia del 6 ottobre e Macedonia-Liechtenstein del 9 ottobre. Entrambe le gare sono valide per le qualificazioni ai Mondiali 2018.

– Josip Posavec, convocato per Croazia-Bielorussia Under 21 del 5 ottobre 2017 e Croazia-Repubblica Ceca Under 21 del 9 ottobre 2017. Entrambe le gare sono valide per le qualificazioni agli Europei di categoria.

– Aljaz Struna, convocato per Inghilterra-Slovenia del 5 ottobre e per Slovenia-Scozia dell’8 ottobre. Entrambe le gare valide per le qualificazioni ai Mondiali 2018.

– Aleksandar Trajkovski, convocato per Italia-Macedonia del 6 ottobre e Macedonia-Liechtenstein del 9 ottobre. Entrambe le gare sono valide per le qualificazioni ai Mondiali 2018

LEGGI ANCHE

GAZZETTA – LA GUMINA “CHIAMA” TEDINO”

CASO NAZIONALI, LA LEGA DICE NO AL PALERMO

DRAMMA LAFFERTY: “LE SCOMMESSE ERANO UNA DIPENDENZA”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *