Palermo, c’è anche la prima traccia della terza maglia: stemma a effetto 3D
C’è anche la prima traccia sulla terza maglia del Palermo per la prossima stagione. Dopo le anticipazioni relative alla prima e alla seconda divisa, il sito specializzato Footyheadlines.com ha infatti spoilerato anche quella che dovrebbe essere la terza casacca rosanero.
La maglia presenterebbe una base grigio scuro, arricchita da dettagli in rosa perla e verde menta chiaro. Una combinazione cromatica particolare e decisamente moderna, ispirata alle atmosfere delle serate palermitane, con l’obiettivo di richiamare i colori e le sensazioni della città anche fuori dal campo.
Tra gli elementi più innovativi spiccherebbe soprattutto l’effetto 3D scelto sia per il logo Puma sia per lo stemma del Palermo. Una soluzione grafica mai utilizzata nelle recenti divise rosanero e che rappresenterebbe una novità assoluta rispetto alle maglie delle ultime stagioni.
Un design che, come spesso accade quando emergono le prime anticipazioni, ha già iniziato a dividere i tifosi tra curiosità, entusiasmo e qualche perplessità per una scelta stilistica decisamente fuori dagli schemi tradizionali del club.


Se confermate penso siano le tre maglie più brutta della storia.
Uno scempio. Quando finirà questa vergogna? Rosa nero e basta. All’antica
Uno schifo davvero!
Non aggiungo altro: semplicemente orribili!
Non la prima volta che la terza maglia sia nera. Polemiche inutili
Non è nera, è grigia. Personalmente non mi dispiace
Orrenda la prima, ributtante la seconda, mostruosa la terza. Ma CiryGroup quali allucinogeni costringe ad assumere agli stlisti delle maglie?
Chi siti antichi…….progredite.
Gioite invece di criticare ovunque e sempre.