Facile: “Abbiamo acquistato una società piena di problemi”

“Una società piena di problemi”. Così l’ad Emanuele Facile definisce il Palermo calcio, sempre più nell’occhio del ciclone dopo le ultime indiscrezioni e i dubbi sul fronte societario.

ALLARME DEL SOLE 24 ORE: “PALERMO GIÀ FUORI DAL CAMPIONATO”

Alla richiesta di chiarezza dei tifosi e degli addetti ai lavori, Facile intervistato da Palermo Today risponde così: “Vorrei fare una riflessione preliminare. Abbiamo appena preso in carico una società piena di problemi, sulla quale pendeva una sentenza della cassazione fino a venerdì scorso. Finora abbiamo ricevuto solo sospetti e critiche. Nessuno però ha mai rilevato l’onere di cui si fa carico chi l’ha acquistata”.

Facile ha poi rilasciato una brevissima dichiarazione a gds.it per dire che “non siamo affatto preoccupati e andiamo avanti per la nostra strada. C’è solo da stare sereni e pensare alla squadra”.

E sul calciomercato sostiene che il Palermo non dovrebbe fare movimenti di rilievo: “Il direttore sportivo e allenatore ritengono che la rosa del Palermo sia più che completa. La squadra è prima in classifica…”.

LEGGI ANCHE

ECCO LA RAGNATELA SOCIETARIA CHE HA INTRAPPOLATO IL PALERMO

BALATA (LEGA B): “SIAMO PREOCCUPATI”

MONASTRA: “TROPPE DOMANDE, NESSUNA RISPOSTA. SERVE CHIAREZZA”

REPUBBLICA – “SPUNTA UN MISTER X LEGATO A ZAMPARINI”

“CARO DOTT. FACILE, CHIEDIAMO CHIAREZZA”


26 thoughts on “Facile: “Abbiamo acquistato una società piena di problemi”

  1. “Nessuno però ha mai rilevato l’onere di cui si fa carico chi l’ha acquistata” a quanto pare nemmeno voi che gia lo sapevate…

    1. Senti amico. E’ stato molto semplixce acquistarla per 10 euro e non mettere neanche una lira. Sai che ti dico, adesso ci penso io io a salvare il Palermo. Domani mattina emetto anche io un bond da 50 milioni di euro. Palermitani domani vi do l’IBAN, mandatemi i piccioli per favore. Facile levatevi di torno.

  2. Zamparini ha realizzato la sua vendetta nei riguardi di chi lo ha contestato negli ultimi anni. L’anno prossimo si riparte dalla serie D e il derby lo faremo con Messina e Igea Virtus.
    Consoliamoci coi video di YouTube per i prossimi anni…
    US Città di Palermo R.I.P.

  3. Ora si spiega il perché il Friulano ha venduto a 10 euro.
    Ha lasciato una società sull’orlo del fallimento.
    Mi sa che per qualche anno sarà dura andare avanti…. dobbiamo sperare di andare in A per poter sanare qualche debito.
    Complimenti a te Zamparini

    1. Mi scusi ma già era stato detto a chiare lettere. Prezzo simbolico ma accollandosi debiti di circa 40 milioni di euro (gm)

      1. Direttore mi perdoni, ma il vero quesito è dova va messo l’accento sul cognome dell”Amm.re delegato..il resto è irrilevante!

  4. Ma acquistata come? Senza denaro ?? Perchè non mollate tutto visto che ancora non ci avete messo un centesimo,??

  5. Comincia lo scarica barile? Ma zamparini e giammarva non parlavano di società sanissima?
    E poi lo avete rilevato ma non sanato.

  6. Il Palermo è già formalmente fuori dal calcio italiano professionistico e dal prossimo campionato. La mancata presentazione ( termine ultimo era il 19-1-2019 ) della documentazione o la mancanza, anche parziale di uno solo dei Requisiti, non consente il riconoscimento, ai fini sportivi, del trasferimento delle quote e/o azioni all’Acquirente e determina l’impossibilità per la Società sportiva di associarsi alla Lega per la stagione sportiva immediatamente successiva all’Acquisizione regolamento Figc n. 189/A del marzo 2015.
    Il Palermo non avrebbe presentato i documenti sulla solidità finanziaria.

  7. Subire l’onta di un altra radiazione……..incredibile, impensabile, eppure qualcosa che sta maturando! Siamo realisti…..

  8. “Una riflessione preliminare!” Bene, fatto…. e il resto dov’è? Scusate ma che intervista è????? Con tutte le nubi…. la chiosa finale sul mercato serviva? Ma ripeto… i contenuti, preliminare aparte, dove sono????

  9. ma sto facile non era l’advisor del domiciliarmente detenuto? quindi non sapeva come era la situazione?
    ma perchè pensano che siamo tutti degli idioti…

  10. Comunque questi hanno la faccia come il culo continuano a no dire nulla già dal primo giorno conferenza farsa , poi quando la dovevano fare e di sono defilati ora abbiamo acquistato società piena di problemi …ma te l’ha prescritto il medico?

  11. Ma, non ho capito, questo personaggio si sta lamentando che non comprendiamo i suoi e i loro affanni? Ma veramente pensano che siamo tutti scemi?

  12. Noooo ma htutti noi li troviamo!!!!questo signore pieno di arie di boria e zeru picciuli invece di scusarsi con la città è con i tifosi anche lui attacca perché in città è stato accolto con diffidenza!!!!ragazzi ma vi rendete conto???e arrivato lo sceicco pieno di soldi pronto a investire sul Palermo e noi lo abbiamo accolto con diffidenza ma che sciocchi questi palermitani!!!!

  13. prepariamoci al peggio perche’ questo sara’ il risultato di un calcio diventato ormai impresa e mercato e non piu’ sport, ma nel frattempo, e finche’ dura, cerchiamo di ottenere quanti piu’ risultati possibili sul piano sportivo, una promozione in serie A comunque sarebbe una soddisfazione e rimarrebbe nel nostro palmares. FORZA PALERMO

  14. Sciacallo se la societa non aveva problemi mentecatti come te ed i tuoi compari inglesi non sareste stati chiamati dal criminale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *