Palermo i due gol arrivano dagli svincolati. E l’attacco…

FOTO PEPE/PUGLIA

Soli 2 gol in 5 partite giocate: il Palermo paga lo scotto di un durissimo avvio di campionato con la sterilità offensiva. Come riporta Il Giornale di Sicilia, le reti segnate sono arrivate entrambe dagli ultimissimi acquisti rosa (gli svincolati Luperini e Almici) e per di più, entrambe sono arrivate a fine partita sia con il Bisceglie che con il Catanzaro.

Un’analisi che mette a serissimo esame l’attacco rosanero, senza dubbio il reparto più deludente dall’avvio di stagione. Sia con il 3-5-2 che con il 4-2-3-1, il Palermo ha  trovato molta difficoltà nel creare azioni pericolose. Con il Catanzaro si è sicuramente visto qualcosa in più, ma rimangono dubbi sulla prestazione di Saraniti, che non ha neanche avuto l’occasione di giocare il secondo tempo per via dell’espulsione di Broh.

Kanoute fatica a essere freddo sotto porta, Santana pur giocando pochissimo ha avuto un’occasione d’oro a Bisceglie clamorosamente fallita, mentre difficile dare colpe a Floriano e Silipo che hanno avuto pochissimo spazio. Per quanto riguarda Lucca e Rauti, l’impegno è stato sempre dimostrato sul campo, ma manca ancora quella pericolosità che dia il necessario peso all’attacco rosa.

LEGGI ANCHE

LEGGI ANCHE

CATANZARO – PALERMO, IL VERO SUPERMAN È STATO…

PALERMO, ORA SERVE VINCERE


5 thoughts on “Palermo i due gol arrivano dagli svincolati. E l’attacco…

  1. Certo che se i gol fossero arrivati da Luperini e Almici costati, magari, 2 milioni di euro ciascuno sarebbero valsi piu’ punti in classifica …certe sottolineature sono davvero ridicole e spesso sembrano messe, li, tendenziosamente…

  2. Grazie, hanno preso due ragazzini al primo campionato serio della loro vita, e un attaccante che farebbe panchina anche in seconda categoria…

  3. Il nostro reparto d’attacco è scarso, ma la colpa non è solo degli attaccanti. Obiettivamente fin qui avranno avuto una palla gol a partita. Al momento è un problema strutturale. Costruiamo praticamente nulla.

  4. Costruzione del gioco zeri più zero.
    Sicuramente non abbiamo attaccanti che fanno sfracelli ma il centrocampo è inesistente, con due mediani votati al recupero palla e difesa . Vorrei che Boscaglia mi dicesse chi deve costruire palla gol ??
    Ah si Sagramola la punta di diamante

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *