Palermo, in arrivo il rinnovo per Massolo: contratto fino al 2024

FOTO PEPE / PUGLIA

È in arrivo il rinnovo di contratto per uno degli ‘eroi’ della promozione in Serie B. Samuele Massolo, secondo quanto riportato su TMW, è in procinto di firmare il prolungamento e legarsi al Palermo fino al 2024.

L’accordo tra le parti sarebbe già stato trovato, mancherebbero solo le formalità e la firma effettiva. Il contratto dovrebbe avere la scadenza al 2024 ma con opzione per la stagione successiva.

Massolo è stato uno dei grandi protagonisti della promozione del Palermo in Serie B. Il portiere, rimasto praticamente sempre in panchina durante la regular season, ha giocato tutte le partite dei playoff, dimostrandosi decisivo in più occasioni. In questa stagione, invece, non ha ancora debuttato visto l’arrivo di Pigliacelli.

LEGGI ANCHE

PALERMO – GENOA, LE PROBABILI FORMAZIONI

PALERMO – GENOA, L’INTERVISTA AD ARCOLEO

PALERMO – GENOA, AL “BARBERA” SFIDA TRA CITY GROUP E 777 PARTNERS


8 thoughts on “Palermo, in arrivo il rinnovo per Massolo: contratto fino al 2024

  1. non ho capito perchè ad oggi, in questo campionato di serie b non gli è stata offerta nessuna chance per esprimere il suo valore

    1. perchè hanno puntato su pigliacelli…se continua a fare prestazioni come quelle viste fin’ora avrà la sua occasione….

      1. la difesa fa acqua gli attaccanti ti arrivano soli a 3 metri e la colpa è del portiere? Per non dargli opportunità finora gli addetti al lavoro non credi che possa essere più scarso ? questo no ?

  2. La differenza tra Pigliacelli e Massolo e che il neo arrivato è bravo con i piedi mentre il portiere rivelazione della promozione in B si differenzia per la sua reattività tra i pali, ma siccome per adesso va di moda il portiere mediano l’ex Wisla Cracovia erroneamente è il N°1 della porta rosanero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *