Palermo, in attacco i conti non tornano ma ora c’è Brunori

FOTO PEPE

L’attacco del Palermo fatica a trovare la via del gol. Nelle ultime quattro uscite dei rosanero nessun attaccante è riuscito a mettere la firma su azione: la causa è da ricercarsi anche in un reparto, quello offensivo, che più degli altri ha cambiato volto. Fermo restando che è un calcio estivo in cui gli atleti devono entrare in condizione. Questo il tema del Giornale di Sicilia di oggi.

Inoltre, nelle ultime due partite è mancato Soleri e Brunori è arrivato solo ieri. Sono sicuramente delle attenuanti ma i numeri delle prime uscite non mentono. Contro il Potenza i gol sono stati di De Rose e Luperini. Contro il Monopoli è servito Valente su punizione e contro la Salernitana ha segnato sì un attaccante (Silipo) ma su calcio di rigore. Infine contro l’Enna la marcatura è stata di un difensore e cioè Lancini.

Ma in un Palermo che deve fare a meno del centravanti ci si aspettava di più anche nella trequarti per quello che riguarda i gol di Silipo, Kanoute, Floriano e Fella. Quest’ultimo ancora deve integrarsi negli schemi di Filippi, nel frattempo ieri è arrivato Brunori e proprio i suoi gol (anche non essendo un centravanti puro) potrebbero cambiare la situazione. In avanti non sono previsti altri colpi se non si trova un posto per Crivello, Somma e Broh. Intanto sembra ormai chiuso l’affare Dall’Oglio col Catania.

LEGGI ANCHE

SERIE C: ECCO IL CALENDARIO DEL PALERMO IN CAMPIONATO

GLI ACCOPPIAMENTI DI COPPA ITALIA SERIE C

GHIRELLI: “ABOLIRE RIPESCAGGI E RIAMMISSIONI”

 


12 thoughts on “Palermo, in attacco i conti non tornano ma ora c’è Brunori

  1. Scelta discutibile, dopo la cessione di Lucca ci si aspettava un bomber di un certo livello e invece arriva un prestito secco di uno che non ha uno score notevole.
    Spero per loro che sto brunori faccia il salto perché sta scelta al risparmio poi I tifosi non te la perdonano visto che lo scorso anno successe la stessa cosa e se non esplodeva Lucca non segnava nessuno.

  2. Sempre delicati stadionews come tutti gli altri!!mi aspettavo se non nel titolo visto che è vietato disturbare almeno all’interno dell’articolo una critica forte aspra per il ripetersi di certi errori e per una campagna acquisti sbagliata ancora una volta per quel reparto.invece di scrivere la società ha sbagliato ancora non comprando una punt vera di categoria e che assicuri gol certi si è scelto ma vale per tutti l delicatezza davanti all’evidenza!!non va bene così non si fa il bene di nessuno se non dei parsimoniosi!!

  3. Così com’è la squadra difficilmente potrà competere per la vittoria del campionato. L’obbiettivo è quello di raggiungere i playoff e che poi Dio ce la mandi buona!

  4. Mi auguro che la società da qui a fine mercato capisca che questa rosa necessità di un centrale difensivo affidabile(Marong deve essere ceduto in prestito) e un bomber vero che garantisca la doppia cifra perchè brunori è una seconda punta e soleri è solo un buon panchinaro

  5. Resta da valutare Brunori. Se anche lui mostrerà poca confidenza con il gol saranno guai. Tutte le mezzepunte hanno dimostrato limiti enormi in zona gol. Ripuntare su Floriano Silipo Kanoute e ora Fella mi sembra una follia.

  6. Manderei via Kanoute e prenderei un attaccante più forte, e se Floriano non si sveglia a gennaio lo sostituirei

  7. Ah allora siamo apposto.
    Castagnini prende solo pseudo giocatori provenienti da un annata fallimentare del Brescia diretto sa Sagramola,Castagnini,Boscaglia e Filippi portando la società in serie C.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *