Il Palermo e il nodo ingaggi: quanto pesano i “big” sulle casse rosanero

Una sforbiciata agli ingaggi: oltre ai colpi in entrata sembra ora questo il principale obiettivo di Rino Foschi, con Repubblica Palermo che passa in rassegna la situazione degli ingaggi (lordi) più onerosi in casa rosanero.

MERCATO PALERMO, SOLO DUE GIORNI PER LA RIVOLUZIONE

La priorità è cedere Ilija Nestorovski, che oltre ad essere valutato 5 milioni libererebbe i rosa da un ingaggio che nel 2021 si alzerebbe fino a 1,5 milioni lordi (al momento costa un milione). Pesante anche l’ingaggio di Chochev (820 mila euro lordi), ma il suo infortunio limita le offerte, mentre si continua a lavorare per cedere giocatori come Rispoli e Aleesami (rispettivamente con un ingaggio di 820 e 800 mila euro lordi) e Struna, la cui cessione frutterebbe un risparmio di circa 400 mila euro.

REPUBBLICA PALERMO – “FOLLIERI FA SUL SERIO”

Nel calderone c’è anche Jajalo, il cui ingaggio lordo è di 920 mila euro lordi, ma nonostante il Palermo abbia Haas come sostituto e l’Udinese si sia fatta avanti (2 milioni di valutazione) si tenterà di trattenere, così come Rajkovic con cui da tempo si lavora per una spalmatura del contratto di Rajkovic, che attualmente vanta l’ingaggio più pesante, un milione e 300 mila euro lordi. Il serbo di fatto è l’unico per il quale il Palermo sembra disposto a fare un sacrificio.

LEGGI ANCHE

MERCATO PALERMO: ARRIVA CLEMENZA, SPUNTA VENUTI

MERCATO PALERMO: NESTOROVSKI ALL’UDINESE, BALOGH….

ANTICIPI E POSTICIPI DEL PALERMO

SERIE B, IL CALENDARIO DEL PALERMO

COME VEDERE LA B, QUANTO COSTA DAZN

 


1 thought on “Il Palermo e il nodo ingaggi: quanto pesano i “big” sulle casse rosanero

  1. Si si solo a Palermo gli ingaggi pesano, le altre squadre che hanno un fatturato minore del Palermo come fanno?
    Ma quanno a finite voi giornalisti di tenere il gioco di zamparini? zamparini dice che la società non ha debiti poi pero’ dice di tagliare gli ingaggi più alti, come mai?..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *