Mercato, il Cagliari vuole Rajkovic: il Palermo ci pensa

rajkovic intoccabile

Nuovo fronte in uscita per il Palermo: dopo i contatti per le cessioni di Nestorovski e Rispoli si registrano sviluppi in merito alla situazione di Slobodan Rajkovic, che sarebbe finito nel mirino del Cagliari a pochi giorni dalla fine del mercato.

MERCATO PALERMO, SOLO DUE GIORNI PER LA RIVOLUZIONE

A riportare l’indiscrezione è il Corriere dello Sport, che parla di un Cagliari piacevolmente colpito dalla prestazione del centrale serbo nel match di domenica in Coppa Italia contro i rosa e pronto a tentare l’assalto. Dopo l’addio di Castan, i sardi cercavano un centrale di piede mancino e di esperienza e il match di Coppa avrebbe fugato ogni dubbio sulle condizioni fisiche di Rajkovic.

MERCATO PALERMO: ARRIVA CLEMENZA, SPUNTA VENUTI

E il Palermo ora ci pensa: il club cercava da tempo (in assenza di offerte) una soluzione per la riduzione o la spalmatura dell’ingaggio del difensore che pesa sulle casse rosanero per un milione e 300 mila euro lordi all’anno. Rajkovic era l’unico giocatore per cui i rosa erano disposti a fare un sacrificio vista le sue doti di leadership in squadra, ma ora l’interesse del Cagliari a due giorni dal mercato rischia di cambiare i piani.

LEGGI ANCHE

PALERMO, QUANTO PESANO GLI INGAGGI DEI “BIG”

REPUBBLICA PALERMO – “FOLLIERI FA SUL SERIO”

MERCATO PALERMO: NESTOROVSKI ALL’UDINESE, BALOGH….

ANTICIPI E POSTICIPI DEL PALERMO

COME VEDERE LA B, QUANTO COSTA DAZN


8 thoughts on “Mercato, il Cagliari vuole Rajkovic: il Palermo ci pensa

  1. Questo sarebbe un errore gravissimo. Privarsi di un difensore così è una follia se si punta alla promozione. Anche perche non ci sarebbe il tempo di trovare un sostituto all’altezza. Purtroppo Struna ha deciso di cambiare aria quindi spero che Foschi riesca a trattenere almeno Raikovic

  2. Un buon difensore in sostituzione possiamo trovarlo, piuttosto io chiederei in cambio quell’attaccante coreano Kwang-Song Han che tengono sempre soltanto in panchina e che nel Perugia l’anno scorso, prima di tornare al Cagliari, aveva davvero ben impressionato (si potrebbe studiare anche la formula del prestito con diritto di riscatto).

  3. Stanno vendendo tutti quelli che l’anno scorso hanno fatto bene, quelli scarsi invece rimangono ahahhaa, grande incompetente di zamparini che se

  4. Struna pretende di giocare con la difesa a tre e quindi non rientra nei piani di Tedino. Raikovic è l unico difensore affidabile. Chi dovrebbe giocare Accardi ?

  5. Lo abbiamo aspettato per due anni ed ora che pare stare finalmente bene ed essere un colonna della difesa di una squadra fatta di buoni giovani…ma pur sempre giovanni, lo vendiamo? un errore, oggi Raikovic è importantissimo per questo Palermo.

  6. Secondo me Foschi sta tentando di fare esattamente ciò che avrebbe dovuto essere fatto lo scorso anno: via la cricca dei perdenti. Tutti e senza eccezioni. Giocatori che non hanno mai reso per quanto sono costati al Palermo; perdenti nella testa, prima che sul campo. Giocatori che prima sono precipitati in B ignominiosamente e poi hanno fallito miseramente la promozione. Dopo esserci liberati della zavorra di stipendi altissimi senza un reale corrispettivo in termini tecnici e agonistici (il monte-stipendi del Palermo dello scorso anno era di gran lunga il più pesante di tutti con un +50% rispetto a quello dell’Empoli secondo ma primo per distacco sul campo), puntare su giocatori di categoria attingendo anche a prestiti se Zamparini non vuole (o non può) cacciare la grana. Punto. Come e meglio di Rajkovic se ne trovano tanti e a costi molto inferiori. In B uno stopper può essere sostituito con i tanti mestieranti (alcuni persino svincolati) che sono sul mercato. Mi preoccuperei piuttosto del centrocampo che, se davvero arriva Avenatti al posto di Nesto, mi pare il vero punto debole del Palermo. Confido nell’esperienza e nella conoscenza della Serie B di Foschi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *