Palermo, nuovi esami per Moreo: ecco le sue condizioni
Proseguono gli allenamenti del Palermo, con i rosanero che hanno continuato il lavoro in palestra al “Tenente Onorato” di Boccadifalco. Arriva però una notizia confortante dall’infermeria: stando ai nuovi esami, Stefano Moreo non ha subito lesioni muscolari.
ALLARME DEL SOLE 24 ORE: “PALERMO GIÀ FUORI DAL CAMPIONATO”
Nel report si legge: “Il calciatore Stefano Moreo ha effettuato in data odierna esami diagnostici presso il Policlinico dello Sport di Monza, che hanno evidenziato un affaticamento dei muscoli gemelli e del muscolo soleo in assenza di lesione strutturale. L’attaccante verrà valutato giornalmente per la sintomatologia dolorosa e inizierà già da oggi il percorso riabilitativo del caso”.
Sul fronte infortunati, Roberto Pirrello si è sottoposto alle cure dei fisioterapisti. Riatletizzazione e fisioterapia per Antonio Mazzotta e Ilija Nestorovski. Riatletizzazione per Fabrizio Alastra, Haitam Aleesami, Simone Lo Faso e Slobodan Rajkovic.
LEGGI ANCHE
FACILE: “ABBIAMO ACQUISTATO UNA SOCIETÀ PIENA DI PROBLEMI”
ECCO LA RAGNATELA SOCIETARIA CHE HA INTRAPPOLATO IL PALERMO
BALATA (LEGA B): “SIAMO PREOCCUPATI”
MONASTRA: “TROPPE DOMANDE, NESSUNA RISPOSTA. SERVE CHIAREZZA”
REPUBBLICA – “SPUNTA UN MISTER X LEGATO A ZAMPARINI”
Lo ripeto da tempo, lo staff sanitario del Palermo è alla stessa altezza della proprietà, un fallimento… chi entra in infermeria non esce più…