Palermo, poca incisività davanti. Difesa e fasce ok

Arrivano le prime analisi dopo l’esordio in campionato del Palermo contro la Salernitana. Un punto fuori casa che può andar bene e le prime indicazioni cominciano ad arrivare. A Salerno, in un campo ostico come l’Arechi, la difesa ha retto bene dimostrando una certa solidità.

GDS – L’ATTACCO NON SEGNA MAI. SERVONO LE MAGIE DI PUSCAS

Bene anche le fasce con Salvi e Mazzotta che si sono inseriti in maniera intelligente. Sui piedi dell’ex Cittadella, non a caso, la palla gol più importante della partita. Male, invece, l’attacco con il tridente Trajkovski-Nestorovski-Moreo che non ha convinto, creando pochi pericolosi alla difesa granata.

Luci e ombre, dunque, dopo la prima giornata. Ma si può pensare positivo, visto che Tedino ha dovuto fare a meno di due perni fondamentali della squadra: Jajalo e Pucas, che torneranno a disposizione contro la Cremonese.

PALERMO, ULTIMA SETTIMANA PER LE CESSIONI. NESTOROVSKI…

E se pensiamo che i nuovi arrivati, Haas e Falletti, sono entrati soltanto a partita in corso (non avendo ancora i 90 minuti nelle gambe) e gli “scontenti”, Struna e Rispoli, potrebbero presto essere impiegati regolarmente, ecco che la situazione potrebbe cambiare. La strada è ancora lunga e bisogna pensare positivo.

LEGGI ANCHE:

PALERMO, PREOCCUPA LA TENUTA ATLETICA. VENTURATI NEL MIRINO

1 thought on “Palermo, poca incisività davanti. Difesa e fasce ok

  1. Diceva Prandelli a proposito del fatto che Tutta in ha ricevuto solo un pallone giocabile. La colpa non è sua ci puoi mettere qualsiasi attaccante ma se non hai un centrocampo di qualità in grado di servire l attaccante è impossibile che la metta dentro. È questo vale per qualsiasi squadra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *