Palermo, Rispoli nuovamente nel mirino del Bologna

lettera aperta ad andrea rispoli

Andrea Rispoli potrebbe passare al Bologna. L’esterno destro rosanero, già vicino al rossoblu in estate, ma poi saltato per l’arrivo di Federico Mattiello, è tornato nuovamente nel mirino del club di Saputo.

Classe ’88, 9 presenze con la maglia del Palermo in B in questa stagione, all’occorrenza esterno di difesa e di centrocampo, sia destro che sinistro, per una duttilità che lo rende un giocatore utile per tanti allenatori (arruolabile dunque sia nel 3-5-2 che nel 4-3-3), arriverebbe a Bologna solo a titolo definitivo, avendo il contratto in scadenza a giugno.

Particolare di non poco conto, il fatto che Rispoli sia della scuderia di Tullio Tinti (già procuratore di Inzaghi, Soriano e Sansone), elemento che certo avvantaggia il giocatore e che lo rende ad oggi l’obiettivo più fattibile per il Bologna.

LEGGI ANCHE:

CALCIOMERCATO, SI PARTE. I PICCOLI RITOCCHI DEL PALERMO E I PIANI DELLE RIVALI

SPORT CAPITAL A CACCIA DI INVESTITORI

REPUBBLICA – MERCATO AL VERDE, LA NUOVA PROPRIETÀ NON PORTA SOLDI


4 thoughts on “Palermo, Rispoli nuovamente nel mirino del Bologna

  1. Che cose strane nel calcio! Tullio Tinti è il procuratore di inzaghi? E chi sta chiedendo Inzaghi? Soriano, Sansone e Rispoli! Che guarda caso hanno come procuratore Tullio Tinti! Ma che coincidenza!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *