Palermo, ufficiale il rinnovo di Massolo: contratto fino al 2024

FOTO PEPE / PUGLIA

Samuele Massolo rinnova col Palermo: adesso è ufficiale. Il portiere prolunga il suo contratto con i rosanero fino a giugno 2024.

Un anno in più, rispetto a quanto prevedeva il suo primo contratto firmato col Palermo nell’estate del 2021. Finora, Massolo ha collezionato 17 presenze, diventando uno dei protagonisti della promozione rosanero in Serie B.

In questa stagione, però, il suo turno non è ancora arrivato, neanche in Coppa Italia: in tutte e sei le partite giocate dal Palermo quest’anno, c’è sempre stato Pigliacelli fra i titolari. 

IL COMUNICATO

Il Palermo F.C. comunica di aver prolungato il contratto di Samuele Massolo.

Il portiere si è legato al Club di Viale del Fante fino al 30 giugno 2024.

A Samuele le congratulazioni del City Football Group, del presidente Mirri e di tutta la famiglia rosanero.


3 thoughts on “Palermo, ufficiale il rinnovo di Massolo: contratto fino al 2024

  1. Mossa azzeccata secondo me. Massolo ha grandi qualità, è giovane, affidabile, migliorabile. Sono sicuro che conquisterà il posto da titolare e tornerà a dare certezze al pacchetto difensivo. Cosa sin qui poco garantita da Pigliacelli. Massolo è destinato ad aspettare. Prima pelagotti, adesso Pigliacelli. Tempo al tempo.

    1. Massolo è un portiere mediocre, per questo è sempre l’eterno secondo. Ma col tempo lo capirai. Pelagotti non è neppure paragonabile ad un portiere, Pigliacelli, pur essendo non eccelso come portiere, si fa nettamente preferire a Massolo, come di fatto lo preferiscono i tecnici di turno.

  2. Salve, concordo in pieno. La meritocrazia dovrebbe essere applicata anche nel calcio. Troppi raccomandati nel calcio. Vedi…..gli anni passati di juventini in azzurro….((esiste solo il palermo).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *