Rangers Glasgow – Napoli, diretta in chiaro? Cambio di programma, ma non in tv e streaming: dove vederla / Champions League

Trasferta a Glasgow, con cambio di programma. Il Napoli affronta i Rangers nella seconda giornata della fase a gironi di Champions League. Ma dove vederla in tv e streaming? C’è la diretta gratis e in chiaro.

RANGERS GLASGOW – NAPOLI IN TV E STREAMING GRATIS: DOVE VEDERLA IN CHIARO, CANALE, ORARIO LINK LIVE – DATA E ORARIO DEL MATCH

La partita tra Rangers e Napoli è stata posticipata a mercoledì 14 settembre (sempre alle ore 21:00 – VEDI QUI PERCHÉ): per l’occasione la partita sarà trasmessa in diretta tv in chiaro su Canale 5 (disponibile in HD su digitale terrestre e Tivusat ma anche al numero 105 del decoder Sky). Il live streaming gratis sarà disponibile sul sito e l’app di Mediaset Infinity (VEDI QUI) e sul sito Sportmediaset.it.

La partita sarà trasmessa anche su Sky Sport: la guida tv prevede la messa in onda su Sky Sport Uno (canale 201 della piattaforma Sky), e sul canale 252 del decoder Sky (sul 251 va in onda invece la diretta gol di Sky). Il live streaming di Sky sarà disponibile su NOW e sul servizio Sky Go.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *