Viktoria Plzen – Inter, diretta in chiaro tv e streaming? Ecco la decisione di Mediaset e Uefa

Come cambia la programmazione tv della Champions League dopo il posticipo di Rangers – Napoli? La scelta di giocare il match di Glasgow un giorno dopo ha costretto UEFA e televisioni a ridefinire il palinsesto del secondo turno di fase a gironi, ma i tifosi hanno subito notato un fatto: Viktoria Plzen – Inter è l’unico match con squadre italiane in programma martedì.  Ci sarà dunque la diretta in chiaro (che Mediaset trasmette proprio il martedì? Ora c’è la risposta.

CHAMPIONS LEAGUE, VIKTORIA PLZEN – INTER: TV E STREAMING, NIENTE DIRETTA GRATIS, CANALE, LINK LIVE – ORARIO, DATA – SKY, MEDIASET

La risposta è no: non ci sarà la diretta in chiaro di Viktoria Plzen – Inter (nonostante sia rimasto l’unico match con squadre italiane in programma martedì). L’ufficio stampa di Mediaset – sentito il parere della UEFA sul fronte diritti tv e regolamenti – ha confermato che in questa occasione sarà comunque Rangers – Napoli la partita trasmessa in chiaro, sebbene questa si giochi mercoledì (alle ore 21:00). La programmazione di martedì su Canale 5 vedrà invece la trasmissione di un film in prima serata al posto della partita originariamente prevista.

La partita tra Viktoria Plzen e Inter sarà dunque visibile in diretta tv su Sky Sport e in live streaming su NOW e Infinity+ (CLICCA QUI PER LE INFO TV DI VIKTORIA PLZEN – INTER).


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *