Repubblica – “Corse e birilli. Zeman il marziano genio tra humor e fatica”

Zdenek Zeman sarà il personaggio della domenica nel giorno in cui Palermo e Foggia si incontreranno al Barbera per l’ottava giornata di campionato. Palermitano d’adozione, il tecnico del Foggia torna da avversario nella città nella quale ha vissuto per molto tempo.

Salvatore Geraci racconta questa importante figura del calcio italiano e della realtà palermitana tra le pagine di Repubblica, richiamando commenti illustri di personaggi che hanno avuto a che fare con l’allenatore.

Nell’edizione odierna del quotidiano il giornalista traccia una storia attraverso le parole di Claudio Ranieri, Giacomo Modica, Tebaldo Bigliardi, Maurizio Schillaci, Maurizio Miranda, Pietro Ruisi, Nuccio Barone, Pippo Romano e Antonio Manicone.

LEGGI ANCHE

 GDS – “PALERMO A -7, LA SCALATA ALLA VETTA SI COMPLICA”

PALERMO, UN’INCOMPIUTA: DA UNA VITTORIA POSSIBILE A UNA QUASI SCONFITTA


2 thoughts on “Repubblica – “Corse e birilli. Zeman il marziano genio tra humor e fatica”

  1. Direi al contrario. Talmente compreso che i delinquenti che purtroppo sciamano dentro il nostro amato sport fuggono da lui e hanno cercato in tutti i modi di farlo sparire. Ma lui è sempre lì. Peccato che almeno Mirri non abbia provato a dar ripartire da lui il nuovo ciclo. Peccato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *