Repubblica – “Haas regala 90′ di speranza”. Arkus, un mese di impegni

“Haas regala 90′ di speranza”. Questo il titolo scelto da Repubblica Palermo per commentare la cronaca del match di Ascoli e una vittoria che tiene i rosa ancora in corsa per la promozione diretta prima dell’ultima giornata, mentre il club si prepara a un mese di impegni e scadenze.

AMENTA E FERRARA E LA “STRATEGIA” DEL PALERMO

Massimo Norrito scrive: “Il Palermo si è conquistato il diritto di sperare. All’indomani dell’arrivo in Viale del Fante della nuova società, che quanto meno potrà fregiarsi di aver portato fortuna, Rossi e i suoi si sono guadagnati un finale thriller che sabato prossimo deciderà sul filo di lana chi tra il Palermo e il Lecce andrà in A. Il Palermo ha compiuto la sua missione e Rossi si può godere la prima vittoria della sua mini gestione; ora non contano gli interpreti, conta lo spartito che verrà suonato sabato prossimo”.

Sul campo si lotta per la promozione, mentre la società (oltre al processo sportivo) lavora per mettere a punto il futuro: un cronoprogramma fitto e pieno di scadenze quello di Sporting Network, che dovrà versare due tranche da 5 milioni e un terzo da 12 milioni per coprire il debito ex Alyssa, entro il 24 giugno dovrà completare tutti i passaggi per presentare fideiussione e domanda d’ammissione, ma che prima ancora entro il 3 giugno dovrà fornire a Lega e Figc le proprie garanzie di solvibilità e onorabilità finanziaria.

LEGGI ANCHE

IL PALERMO È PROMOSSO SE…

CALZONE (CORSPORT): “ESPOSTO DEI 9 CLUB? INCOMPRENSIBILE”

ROSSI: “DOBBIAMO CREDERCI, LA CITTA’ CI SPINGE”

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

ULTIMA GIORNATA, SI GIOCA IN CONTEMPORANEA


1 thought on “Repubblica – “Haas regala 90′ di speranza”. Arkus, un mese di impegni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *