Repubblica – Nella corsa al nuovo Palermo spunta anche Dragotto

“Nella corsa al nuovo Palermo spunta anche Dragotto”, questo il titolo dell’edizione odierna de “La Repubblica” che parla di un nuovo pretendente per la nuova era rosanero, ovvero l’imprenditore palermitano, Tommaso Dragotto.

Se riuscirà a mettere insieme un gruppo composto da altri quattro o cinque imprenditori, infatti, Dragotto sarà disponibile a concorrere con gli altri pretendenti per aggiudicarsi il bando per l’acquisizione del Palermo che presto verrà svelato dal sindaco Orlando.

É attesa per oggi intanto, la prima esclusione del Palermo da parte della Covisoc che dovrebbe dare esito negativo alla richiesta di iscrizione del club rosanero. Poi, sarà tempo di ricorso (c’è tempo fino all’8 luglio) e della decisione definitiva della FIGC (il 12 luglio) che dovrebbe definitivamente escludere il Palermo.

Dal 13 luglio in poi dovrebbe, dunque, aprirsi la caccia al Palermo. E tra gli ormai noti imprenditori interessati (Mirri-Sagramola, Ferrero, Di Piazza, e altri gruppi dalla Cina e da New York) spunta anche Dragotto

LEGGI ANCHE

PALERMO, È IL GIORNO DEL GIUDIZIO DELLA COVISOC

LE PAROLE DI SALVATORE TUTTOLOMONDO

L’INTERVISTA A GIACOMO MODICA

14 thoughts on “Repubblica – Nella corsa al nuovo Palermo spunta anche Dragotto

  1. Dragotto nonostante a molti non sta simpatico é uno di quelli che non parla mai a sproposito, da diverse settimane diceva che questi soldi non ne avevano messi e ricordo la risposta piccata di zio fester che non glieli doveva fare vedere a lui.
    In sinergia con Mirri potrebbe funzionare

    1. Non mi sembra che abbia avuto una grossa…intuizione. Avevamo capito in che mani eravamo finiti dal giorno in cui in conferenza stampa ci hanno presentato pure il nipote …appena diplomato. Manco fossero la dinastia dei ..Kennedy.

    1. La bella notizia sarebbe se continuasse a noleggiare auto invece che interessarsi del Palermo. Questo è il tipico sign BLA,BLA,BLA. E’ da anni che parla è nei momenti importanti si è sempre tirato fuori. Si è presentato adesso “ca u muorto è cunzato….”

  2. Dragotto, Mirri, magari saranno persone per bene, ma non hanno la forza economica per arrivare in serie A. E io , vista l’eta’, altri 32 anni non li posso aspettare…

  3. Vidimac basterebbe portarlo senza debiti in b e poi un compratore si trova.io dubito che mega miliardari acquistino squadre in D. A meno che non siano seconde squadre

    1. Il Palermo dovrebbe giocare 2 anni al velodromo, nel frattempo rilevare TUTTA l’area intorno allo stadio, compresi ippodromo, stadio delle palme e campo nomadi, magari con una concessione ventennale, e ritrovarsi in B con una struttura da livello europeo… allora vedi se non lo comprano…. ma figurati se fanno una cosa del genere…

  4. Basta guardarlo in faccia. Mi ricordo ancora quando tentò la carriera politica. Si circondava di persone impresentabili come del resto lui.

  5. Ou…. Totó Tlm…… In caso di esito negativo hai tempo fino all’ 8 luglio ore 19.
    Mi raccomando, prepara PEC da inviare alle 18:59 e accura a connessione….

  6. Scusate non cazzeggiamo con il Palermo mi sembra che abbiamo subito abbastanza quindi serietà progettualità e investimenti massicci non so se mi spiego
    Quindi con tutto il rispetto per il Sig Dragotto ma preferirei altro. …..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *