Repubblica Palermo – I dati sui biglietti venduti. E la curva chiama la “carica”

chiedi chi era peressin stadio tifosi vitogol

L’appello degli ultras a riempire il Barbera. Questa è una delle iniziative legate al match tra Palermo e Foggia di lunedì sera, con Repubblica Palermo che fa il punto della situazione anche sull’avanzamento delle vendite dei biglietti (fino a fine stagione a prezzi scontati).

BIGLIETTI PALERMO – FOGGIA: INFO E PREZZI

FOTO – LE FILE AL BOTTEGHINO PER I BIGLIETTI

Su Facebook arriva in particolare l’appello della Curva Nord 12: “Ci sono momenti in cui una stagione può svoltare, ci sono momenti in cui bisogna dare il massimo, il meglio di te, bisogna spingere, bisogna combattere, bisogna avanzare, non mollare neanche un centimetro, uniti compatti come non mai. Ecco, questo è il momento di farlo, lo chiederemo alla squadra, lo chiediamo al popolo rosanero e ce lo imponiamo anche noi. Rialzati e lotta Palermo!”.

GDS – IL RISVEGLIO DEI TIFOSI? INVERSIONE DI TENDENZA

E come segnale tangibile di questo avvicinamento e della voglia di parte dei tifosi di stare vicini alla squadra, c’è l’iniziativa di domenica mattina alle ore 10, con gli ultras che si ritroveranno al centro sportivo Tenente Onorato per sostenere la squadra alla vigilia del match; lì dove invece in estate c’era stata la forte contestazione di inizio stagione.

ARCOLEO: “SACRIFICIO, MENTALITÀ VINCENTE E PRESSING”

Nel frattempo procede la vendita dei biglietti: dopo gli oltre 2500 biglietti venduti in fase di prevendita (dato già in controtendenza rispetto alla prima parte di stagione), ieri prima fila di tifosi e dato che è salito a quota tremila, a cui si aggiungono gli abbonati e che permettono di mettere nel mirino il record stagionale registrato contro il Cittadella (7800), soprattutto se le ultime ore di vendita (dalle 10,30 alle 16,30) si riveleranno quelle dell’accelerazione decisiva.

LEGGI ANCHE

PALERMO – FOGGIA, ARBITRA UN PUGLIESE!

ADDIO ALL’EX ROSA BRUNO PACE

PALERMO – FOGGIA, LE PROBABILI FORMAZIONI


6 thoughts on “Repubblica Palermo – I dati sui biglietti venduti. E la curva chiama la “carica”

  1. qualcuno saprebbe spiegarmi cosa è cambiato dalla sceneggiata messa in atto l’estate scorsa? coerenza questa sconosciuta…

    1. Ma caro “controcorrente” , non capisci che è pura follia una squadra prima in classifica con lo stadio vuoto ???

  2. siamo gli unici clienti che per fare cambiare gestione alla pizzeria vi si recano ogni sera. speriamo di stancare i proprietari forse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *