Repubblica Palermo – Il mercato? Il recupero degli infortunati. Le condizioni di Balogh e Rajkovic

Il mercato del Palermo? Recuperare gli infortunati. Questo il punto di vista di Repubblica Palermo, che nella propria pagina sportiva analizza la situazione di organico dei rosanero, soprattutto degli infortunati, il cui recupero potrebbe regalare forze fresche a Tedino sin dalla ripresa degli allenamenti.

LE PAGELLE DEL GIRONE D’ANDATA / 2: IL CENTROCAMPO

Al di là delle trattative in ballo, i nomi principali sono due: Slobodan Rajkovic, fermo dal 6 novembre del 2016 (inizialmente per delle fratture al naso e poi vittima di problemi alla tibia) con solo 3 partite giocate dal suo arrivo in rosanero e Norbert Balogh, la cui ultima presenza – prima di una serie infinita di problemi muscolari – risale al 28 maggio del 2017.

GdS – UN PALERMO DI PROMOSSI. TEDINO BOOM, MA ABBONAMENTI FLOP…

Dopo un vero e proprio calvario, dovrebbero essere loro i primi lungodegenti a rientrare in gruppo (con l’ungherese che rappresenta una delle vere scommesse di questa stagione) e a stretto giro c’è anche il possibile rientro di Gabriele Rolando, così come avvenuto anche per Gateano Monachello, tornato al gol dopo un periodo non facile.

LUPO: “MERCATO GENNAIO IMPREVEDIBILE. MA IL GRUPPO É SOLIDO”

ZAMPARINI: “NEL 2018 LA FINE DELLA MIA ERA”

E chi sa che con il passare dei mesi, una finestra per il rientro non si apra anche per Andrea Ingegneri e Michel Morganella, entrambi vittima di un grave infortunio al ginocchio. Le maggiori chance seppur residue sono per l’ex Pordenone infortunatosi a luglio in ritiro con una prognosi di 8 mesi di stop, mentre per lo svizzero i tempi saranno più lunghi.

LEGGI ANCHE

FOTO – LE PRIME PAGINE DEI GIORNALI, 3 GENNAIO

MERCATO PALERMO, NUOVE INDISCREZIONI

MERCATO, IL FUTURO DI LO FASO


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *