Repubblica – “Palermo, volata di Natale per scalare la classifica”

FOTO PEPE/PUGLIA

Cinque partite da giocare da domani (mercoledì 2 dicembre) fino a Natale. Il Palermo si prepara alla volata di Natale e la prima sfida è contro la Viterbese, l’ultimo recupero”. Valerio Tripi, sulle pagine di Repubblica, analizza il calendario dei rosa di dicembre; alla fine di questo mini-ciclo, gli uomini di Boscaglia sperano di stare nelle parti alte della classifica.

In caso di vittoria con la Viterbese, il Palermo raggiungerà il sesto posto a pari punti con Juve Stabia e Foggia, in attesa del risultato del Catania impegnato in un altro recupero contro il Bisceglie. I rosa, quindi, potrebbero andare a giocare un vero e proprio scontro diretto domenica contro i rossoneri.

Dopo la partita di Foggia, il Palermo tornerà in casa per ospitare la Casertana, il 13 dicembre alle 15. Poi toccherà alla Vibonese, in Calabria, e per i rosa saranno le prove generali prima del big match contro il Bari, in programma il 23 dicembre.

Cinque gare, quindi, a dicembre per il Palermo, che poi potrà tirare il fiato e programmare il 2021 anche in ottica mercato. Questo ciclo di gare dirà molto sulla forza dei rosa, ci sono avversari molto tosti all’orizzonte.

LEGGI ANCHE

PALERMO, CON LA VITERBESE ULTIMO RECUPERO 

GDS – “I CINQUE FEDELISSIMI DEL PALERMO”

PALERMO, SPERANZE E RIMPIANTI


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *