Conference League, Roma – Zorya: data, orario, dove vedere in diretta tv e live streaming

Un match da non sbagliare: la Roma ospita lo Zorya Luhansk allo stadio “Olimpico” nella quinta giornata della fase a gironi di Uefa Conference League. Ma quando si gioca la partita? Dove vederla partita in diretta tv e streaming? Su quale canale seguire il match? C’è la diretta in chiaro?

La partita (calcio d’inizio giovedì 25 novembre alle ore 21:00) sarà trasmessa in diretta tv e streaming su Sky Sport: la partita sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Uno (canale 201 della piattaforma Sky su satellite e fibra ottica e 472/482 del digitale terrestre) e sul canale 252 del decoder Sky. La partita sarà visibile però anche su Sky Sport 4K (canale 213 solo su Sky Q via Satellite).

La partita sarà trasmessa in streaming anche su NOW (vedi QUI), su Sky Go e su Dazn (che da quest’anno detiene i diritti di Conference League). Per seguirla da sito o app di DAZN basterà accedere al proprio account Dazn da un dispositivo compatibile e selezionare nel mosaico del menù principale (o della sezione dedicata alla Conference League) l’evento della partita, con prepartita prima del calcio d’inizio.

LEGGI ANCHE

DOVE VEDERE SPARTAK MOSCA – NAPOLI