Salernitana – Palermo, rissa tra tifosi rosa nel settore ospiti

Scene di caos quelle a cui si è assistito nel corso di Salernitana – Palermo: all’Arechi nel corso del secondo tempo si è scatenata una rissa nel settore ospiti dell’Arechi che ha coinvolto diversi tifosi palermitani (al momento non risultano feriti).

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

Non è ancora chiaro cosa abbia scatenato la rissa fra vari gruppi di tifosi che si sono affrontati tra di loro a calci e pugni e utilizzando le bandiere come “arma” impropria. Dopo alcuni minuti sono intervenuti sugli spalti alcuni agenti di polizia, probabilmente sollecitata proprio da alcuni tifosi rosanero presenti sugli spalti, preoccupati che la situazione potesse degenerare. Alcuni tifosi hanno lasciato lo stadio anzitempo.

TEDINO: “BUON PRIMO TEMPO, NON ERA FACILE”

La trasferta di Salerno non era soggetta a limitazioni legate alla tessera del tifoso, anche perchè i rapporti tra le due tifoserie non sono particolarmente tesi. Sui fatti indaga la Digos di Salerno, mentre i tifosi salernitani hanno postato le immagini dell’accaduto, lasciando commenti di incredulità per quanto visto:

IMMAGINI DA FACEBOOK: pagina Salernomania

LEGGI ANCHE

COLANTUONO: “C’ERA UN RIGORE”

LA CRONACA DEL MATCH

SALVI: “MERITAVAMO DI PIU’”

DAZN E LA SERIE B, BUONA LA PRIMA

 

4 thoughts on “Salernitana – Palermo, rissa tra tifosi rosa nel settore ospiti

  1. perchè quelli dell nord superiore sono lecchini delle società e non ricevono le diffide come le ricevono la curva nord inferiore e gli ucs che in questi ultimi giorni hanno ricevuto le diffide. Gira questa voce

  2. SIETE DIVENTATI GLI ZIMBELLI D’ITALIA, VERGOGNATEVI, NON SIETE DEGNI DI PORTARE LA CITTA’ DI PALERMO IN GIRO PER IL MONDO CON I NOSTRI COLORI, UNA VOLTA IN CURVA C’ERA MOLTA PIU’ DIGNITA’ E ONORE…MEGLIO UNA CURVA VUOTA CHE 4 PAGLIACCI CHE FANNO RIDERE IL PAESE!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *