Sanremo 2023, replica quarta serata (cover/duetti): tv e streaming, link Raiplay, dove vedere, orario

Anche quest’anno a Sanremo si è svolta la serata cover e duetti, con tutti i 28 cantanti in gara impegnati nel riproporre alcune delle canzoni che hanno fatto la storia della musica al fianco di ospiti d’eccezione. Una serata che precede quella decisiva: quella della finalissima. Ma dove vedere rivedere in tv o in streaming tutta la serata cover del festival? Dove rivedere la replica?

QUARTA SERATA SANREMO 2023 (COVER/DUETTI): LINK REPLICA RAIPLAY, ORARIO RAI PREMIUM

La replica della quarta serata (dedicata alle cover e i duetti) di Sanremo 2023 è visibile sia in tv che in streaming: la Rai infatti riproporrà integralmente la serata in tv su Rai Premium – canale 25 digitale terrestre e 15 di Tivusat – dalle ore 13:35 di oggi (sabato 11 febbraio). La replica integrale è comunque disponibile on-demand sul web nella sezione di Raiplay dedicata a Sanremo 2023, nel sottomenù “Le Serate” (CLICCA QUI PER LA REPLICA DELLA QUARTA SERATA IN STREAMING).

LINK RAIPLAY FESTIVAL SANREMO: STREAMING GRATIS, CANALE TV 4K, DOVE VEDERE LE SERATE

Le serate del Festival di Sanremo – precedute da “PrimaFestival” e seguite da “VivaRai2! – Viva Sanremo!” – vengono trasmesse integralmente in diretta in chiaro su Rai Uno (in HD ai canali 1 di digitale terrestre e Tivùsat ma ora anche al numero 101 della piattaforma Sky). Le serate di Sanremo 2023 sono trasmesse anche in streaming gratis su Raiplay (CLICCA QUI PER VEDERE LO STREAMING DI RAI UNO)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *