Sci, Super-G maschile Kvitjell in tv e diretta streaming: canale, orario, quando e dove vedere in chiaro

Dopo la vittoria di Dominik Paris in discesa libera, la coppa del mondo maschile di sci alpino resta a Kvitjell per il Super-G. Ma quali sono gli orari? Dove vedere la diretta tv e streaming? C’è la diretta in chiaro? Il Super-G uomini a Kvitjell si svolge (salvo imprevisti legati al meteo) domenica 6 marzo: si parte alle ore 11:00.

E in diretta tv e streaming?

Le gare di sci sono trasmesse anche in chiaro dalla Rai: per l’occasione, la gara è visibile su Rai Due (anche in HD al canale numero 502 del digitale terrestre e al numero 102 di Tivùsat). Il live streaming sarà disponibile sul sito e sull’app del servizio Raiplay (vedi QUI) e il link alla diretta streaming della gara sarà raggiungibile anche dal sito di Raisport (vedi QUI).

A trasmettere la diretta del Super-G maschile Kvitjell è anche Eurosport, sul canale Eurosport 1: il canale è disponibile per gli abbonati Sky al numero 210 della piattaforma su Satellite e Fibra e in live streaming su Sky Go. Inoltre i canali Eurosport sono inclusi negli abbonamenti a DAZN oltre che alle piattaforme NOW e TIMvision. (NOTA: I due canali tv Eurosport sono disponibili in streaming anche per gli utenti già abbonati ad Eurosport Player e quelli abbonati alla piattaforma Discovery+ / vedi QUI).

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *