Serie D, Bagni: “Foggia e Palermo sono sicuramente favorite, ecco perché”

Parla Salvatore Bagni. L’ex commentatore tecnico e opinionista della Rai dice la sua sulla Serie D che sta per partire e traccia il personale pronostico su Foggia e Palermo, che indica come favorite d’obbligo per la promozione in Serie C.

PALERMO, NIENTE DS: SI VA VERSO UN CONSULENTE ESTERNO

Intervistato da Tutto Serie D afferma: “Foggia e Palermo partono sicuramente favorite, abbiamo visto come nell’ultima stagione Bari, Avellino e Cesena siano risalite subito. Le grandi squadre vogliono tornare immediatamente nel calcio che conta, avendo una certa storia alle spalle. Quindi secondo me risaliranno sicuramente fino alla Serie C, che è un campionato molto difficile: ne sale solo una, tutte le altre vanno ai play-off.”

Sui casi delle “nobili decadute” però sottolinea: “Bisognava controllare i conti delle società molto prima, invece si trascura sempre questo aspetto, tutti gli anni ci ritroviamo sempre con delle grandi squadre che falliscono per motivi economici. Nel corso del tempo hanno pagato diverse squadre. D’ora in avanti bisognerà innanzitutto diminuire il numero delle squadre in Serie C, adesso siamo arrivati a 61 ed è giusto così, però devono esserci controlli più accurati”.

LEGGI ANCHE

ANCHE IL TAR DEL LAZIO DICE NO AD ARKUS

STADIO BARBERA, ESEGUITO LO SFRATTO

LORENZO BARBERA: “FARÒ PARTE DEL NUOVO PROGETTO”

1 thought on “Serie D, Bagni: “Foggia e Palermo sono sicuramente favorite, ecco perché”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *