Australian Open, Sinner – Sousa primo turno: dove vedere in diretta tv e streaming, canale, orario

Agli Australian Open, arriva il momento del debutto anche per Jannik Sinner: il giovane talento azzurro sfida il portoghese Joao Sousa al primo turno. Ma dove vedere il match in diretta tv e streaming? A che orario si gioca?

Il match tra Sinner e Sousa è in programma martedì 18 gennaio ed è il secondo match in programma sulla Kia Arena: la sessione su questo campo inizierà alle 1:00 (ora italiana), mentre il match in questione – preceduto da un match femminile – orientativamente non dovrebbe iniziare prima delle 2:15, dunque nella notte italiana tra lunedì e martedì.

MA IN TV E STREAMING?

Il torneo è un’esclusiva del gruppo Discovery e sarà trasmesso in tv sui canali Eurosport 1 e Eurosport 2: il match tra Sinner e Sousa sarà inserito in palinsesto in uno dei due canali in base ai match in corso in contemporanea (NOTA BENE: la diretta integrale è garantita in streaming su Discovery+ e Eurosport Player).

I due canali Eurosport sono disponibili per gli abbonati Sky ai numeri 210 e 211 della piattaforma su Satellite e Fibra e in live streaming su Sky Go. Inoltre i canali Eurosport sono inclusi negli abbonamenti a DAZN e alle piattaforme NOW e TIMvision. I due canali tv Eurosport sono disponibili in streaming anche per gli abbonati alla piattaforma Discovery+ (vedi QUI) ed Eurosport Player.

Tutte le partite del torneo (oltre ad approfondimenti e anche due feed dedicati alle conferenze stampa) saranno visibili in diretta streaming per gli abbonati alla piattaforma Discovery+ (vedi QUI) oltre che agli utenti già abbonati alla piattaforma Eurosport Player (vedi QUI).NOTA BENE PER I NUOVI ABBONATI: Eurosport Player confluirà prossimamente in Discovery+.

LEGGI ANCHE

LE DATE DEL TORNEO

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *