Sinner – Tiafoe a Vienna, diretta tv e live streaming: dove vedere in chiaro, canale, orario semifinale

Il cammino di Jannik Sinner a Vienna entra nel vivo: dopo aver battuto Ruud ed essere entrato virtualmente in top 10, è tempo di semifinale del torneo ATP 500 austriaco; il suo avversario è Frances Tiafoe.  Ma dove vedere il match in diretta tv e streaming? Quale data e orario per l’inizio dell’incontro?

La sfida fra Sinner e Tiafoe sabato 30 ottobre: l’order of play del torneo ha stabilito che il match tra l’italiano e l’americano inizierà non prima delle ore 15:30 (e in ogni caso dopo la prima semifinale, tra Alcaraz – Zverev, in programma alle 14:00).

 

E IN DIRETTA TV E STREAMING? DOVE VEDERE IL MATCH, ANCHE IN CHIARO

L’incontro sarà trasmesso in diretta tv su Sky Sport Tennis (numero 205 della piattaforma Sky su satellite e fibra ottica). Il match inoltre sarà disponibile anche in streaming per gli abbonati Sky che potranno usufruire del servizio tramite la appSky Go. La diretta streaming è disponibile anche su Now (vedi QUI). Ci sarà la possibilità di seguire l’incontro in chiaro e in diretta su SuperTennis (canale numero 212 su Sky, 64 sul digitale terrestre) e in streaming (gratis) cliccando su www.supertennis.tv (visione disponibile agli utenti registrati). La diretta integrale dei match è visibile anche sulla piattaforma SuperTenniX (VEDI QUI).

LEGGI ANCHE

LA RACE VERSO LE ATP FINALS DI TORINO


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *