Sorrentino: “Pelagotti vuole restare, i contratti si fanno in due”

FOTO PEPE / PUGLIA

Parla Stefano Sorrentino. L’ex portiere rosanero, ora agente di Alberto Pelagotti, fa il punto della situazione sulle prospettive del proprio assistito e di un rinnovo di contratto che ancora deve essere discusso con il club di Viale del Fante: “Per fare certi contratti basta poco: Pelagotti ama Palermo e vuole restare. Se la società lo vuole non ci saranno problemi”.

Intervistato dal Giornale di Sicilia (che sottolinea come sia 8 i giocatori rosanero in scadenza), Sorrentino ribadisce un aspetto: “Ho la parola del Palermo, ci siederemo a parlare del contratto una volta chiusa la sessione di gennaio. Castagnini dice che i giocatori devono meritarsi il rinnovo sul campo? Allora forse avremmo dovuto già firmarlo (ride, ndr.)”.

E alle voci di mercato su alcuni portieri e all’ipotesi di un addio, replica: “Sarebbe da folli privarsi del miglior portiere della C. Nel caso in cui decidessero di andare sul mercato per prendere un altro portiere mi hanno detto che sarei stato il primo ad essere avvisato. Firmare con un altro club dal 1° febbraio? Potrebbe, ma non ha voglia di farlo. Palermo è la prima e unica scelta. I matrimoni però si fanno in due”.

LEGGI ANCHE

“BUON PALERMO, ORA SERVONO CONFERME”

CASTAGNINI: “MERCATO? SIAMO COMPLETI”

L’ULTIMO SALUTO A GIANNI DI MARZIO: “UN CONDOTTIERO”


8 thoughts on “Sorrentino: “Pelagotti vuole restare, i contratti si fanno in due”

  1. Lo terrei per il futuro come portiere di riserva. Se lo merita per l’attaccamento che ha dimostrato. Ma non potrà essere il titolare, specialmente se saliamo in serie B.

  2. portiere mediocre non all’altezza della serie C , sorrentino non prendere iniziative il popolo rosanero non vuole il rinnovo di pelagotti

  3. Una società ha il dovere di mantenere una rosa competitiva Pelagotti non è il meglio……io non rinnoverei il contratto.

  4. Stefano, bene se torni tu a giocare con tutta la panza. Ma pelagotti per cortesia portatelo dove vuoi tu. Per favore.

  5. “Sarebbe da folli privarsi del miglior portiere della C.” da quando sta in tv Sorrentino è diventato un abile elargitore di battute divertenti 😀

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *