Stankovic saluta la Samp: “La prossima stagione non sarò io l’allenatore”

La Sampdoria vede la salvezza societaria, ma nel futuro della Samp non ci sarà Dejan Stankovic. Dopo la retrocessione, il tecnico serbo (che già ha aveva dato le dimissioni durante la sua esperienza in blucerchiato vedendosele respinte) ha annunciato che non farà parte del club ligure.

Ai microfoni di DAZN nel prepartita di Napoli – Sampdoria ha dichiarato:  La prossima stagione non ci sarò. Questa sarà l’ultima panchina. E’ stata una stagione molto dura da affrontare, da qualsiasi punto di vista. I tifosi? Non dimenticherò mai questi otto mesi. Sono stati otto mesi duri e voi (riferito ai tifosi, ndr.) eravate l’unico raggio di sole in un tunnel che non si vedeva la fine”.

E sul modo in cui si sono intrecciate prestazioni in campo e scelte societarie (obbligate), ammette: “Ho emozioni divise in due: c’è un lato personale e uno professionale. Bisognava scegliere se salvare la Sampdoria o provare a salvare la società. E io condivido pienamente la scelta di salvare la società. Sono stra-contento per ogni singolo tifoso doriano”. Ma allo stesso tempo dice: “La situazione societaria dopo la chiusura del mercato è stata difficilissima. Voglio ringraziare il mio staff per il sostegno, tutte le persone perbene che ho trovato alla Sampdoria. E ringrazio i giocatori. Nel bene o nel male, siamo stati uniti”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *