Luca Toni, frecciata a Ventura: “I più forti dovrebbero giocare…”

salernitana palermo precedenti

Anche l’ex bomber rosanero Luca Toni dice la sua in uno dei giorni più importanti della storia recente della nazionale italiana.

> ITALIA FUORI DAI MONDIALI? L’IMPATTO ECONOMICO…

Il campione del mondo nel 2006 lancia una critica (nemmeno troppo velata) nei confronti di Ventura, puntando i riflettori su Insigne, misteriosamente escluso dal c.t. nel playoff contro la Svezia. Parole al miele anche per l’altro napoletano Jorginho, che oggi esordirà in maglia azzurra.

> ITALIA-SVEZIA: LE PROBABILI FORMAZIONI

“I ragazzi conoscono l’importanza della gara, dobbiamo restare tutti uniti per andare al Mondiale. Nei momenti difficili tiriamo fuori il massimo. Anche noi nel 2006 non partimmo favoriti, poi tornammo con le frecce tricolore. Dovrebbero giocare i più forti, Insigne lo farei giocare“.

“Non conta lo schema, ma chi scende in campo per vincere. Il modulo dovrebbe essere adattato in base ai giocatori che si hanno. Ventura saprà chi sta meglio, se Jorginho sta bene deve giocare, se Insigne sta bene deve giocare. È una gara secca e deve giocare chi sta bene”.


2 thoughts on “Luca Toni, frecciata a Ventura: “I più forti dovrebbero giocare…”

  1. ….è mai possibile giocare senza centro campo… elasciare fare il gioco a Chiellini Brzagli e Bonucci….. Darmian ed il suo omologo a destra non hanno mai superato ….salatato il difensore….

  2. sono anni che vedere giocare l’italia e’ uno strazio, si riguardino i video dell’talia 1978 e 1982, quelle si che erano squadre che davano emozioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *