Il Trapani attacca Heller: “Sta interferendo sulla tranquillità della squadra”

Trapani – Heller, la saga continua. Dopo l’arrivo in città dell’imprenditore romano per manifestare ancora una volta il suo interesse per il Trapani, il club granata ha affidato ad un comunicato la sua risposta, sostenendo di essere stata distratta dalla vicenda a poche ore dal match col Catania e accusando Heller di interferire sulla tranquillità della squadra.

CLASS ACTION PALERMO: “PERPLESSITA’ SU ALCUNI DI BILANCI DI B”

Nel comunicato si fa riferimento a future azioni, ma il Trapani non risparmia critiche: “Alla vigilia di una gara importantissima per la nostra squadra, quando tutti dovremmo essere proiettati solamente alla partita ed impegnati a sostenere i nostri calciatori, siamo stati, nostro malgrado, distratti da questioni che nulla hanno a che vedere con il campo: interviste, incontri con i tifosi e dichiarazioni che ci sono parse davvero fuori luogo, nei modi – che ci riserveremo di valutare – e sicuramente nei tempi, da parte del signor Giorgio Heller.

Non vogliamo, oggi, proprio perché domani ci si gioca un momento decisivo di una stagione straordinaria, dare seguito a quanto detto dal signor Heller, perché finiremmo per cadere nel suo stesso errore.

E’ però quantomeno curioso che il signor Heller venga oggi a Trapani parlando di generici programmi per dare tranquillità alla squadra, interferendo lui stesso con quella tranquillità che l’attuale Società sta cercando di garantire, onorando gli impegni propri e quelli pregressi.

E’ quantomeno inopportuno che il signor Heller decida giorno e luogo di un incontro che nessuno gli ha chiesto, dettando tempi legati non si sa bene a cosa. Ed è quantomeno sorprendente che oggi si stia a parlare del nulla (perché di questo si tratta), alla vigilia – ripetiamo – di una gara importantissima, mentre la Società è concretamente impegnata a garantire la serenità, anche economica, ai giocatori, allo staff ed a tutti coloro che lavorano nel e per il Trapani Calcio”.

LEGGI ANCHE

ORLANDO: “LA CITTA’ NON MERITA ALTRE INGIUSTIZIE”

GDS – “PRIMO KO PER LA LEGA B, IL PALERMO ORA SPERA”I

TUTTOLOMONDO: “LA FAMIGLIA ZAMPARINI NON INTERFERISCA CON IL PALERMO”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *