Venezia – Salernitana: dove vederla in diretta tv e streaming, orario d’inizio

Novanta minuti per raggiungere la salvezza. Venezia e Salernitana si sfidano nel match di ritorno dei playout di Serie B, atto conclusivo della stagione: si riparte dal 2-1 dell’andata, con il gol di Zigoni (segnato nel recupero) che tiene vive le speranze dei lagunari.

REGOLAMENTO PLAYOUT SERIE B

La gara di ritorno è in programma allo stadio Penzo di Venezia con calcio d’inizio alle ore 18.00 di domenica 9 giugno. Ma per seguirla in tv o in streaming? La diretta sarà disponibile in esclusiva in streaming solo su DAZN, che detiene i diritti del campionato di Serie B.

Per seguire il match su Dazn basterà accedere al proprio account su sito o app da un dispositivo compatibile (QUI la lista completa) e selezionare nel mosaico del menù principale (o della sezione dedicata alla Serie B) l’evento di Venezia – Salernitana, con le trasmissioni che partiranno 10-15 minuti prima del calcio d’inizio.

E per vedere il match sulla tv? Dazn trasmette esclusivamente in streaming su internet: ciò significa che per vedere la partita sulla propria tv bisognerà avere una smart tv connessa a internet, una console supportata (o un decoder Sky Q tramite l’app DAZN) oppure collegare il proprio pc, smartphone o tablet alla televisione. Per farlo si possono utilizzare dispositivi wireless come Google Chromecast o Amazon Fire stick, oppure collegare il proprio pc, smartphone o tablet alla tv usando un cavo da collegare all’uscita HDMI.

LEGGI ANCHE

PLAYOFF SERIE C: LA PROGRAMMAZIONE TV

MONDIALI FEMMINILI: DOVE VEDERE AUSTRALIA – ITALIA IN TV E IN STREAMING

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *