Volley, Brasile – Giappone in tv e streaming: dove vederla in diretta, canale, orario / Mondiali maschili

Nella seconda giornata della fase a gironi dei mondiali di volley il Brasile sfida il Giappone (pool B). Ma dove vederla in tv e diretta streaming?

BRASILE – GIAPPONE VOLLEY MONDIALE MASCHILE: INFO TV E DIRETTA STREAMING GRATIS, DOVE VEDERLA, CANALE SKY LIVE – LINK RAIPLAY PALLAVOLO

La partita è in programma oggi, domenica 28 agosto, alle ore 14:00 e in Italia sarà trasmessa in diretta anche dalla Rai, ma in questo caso solo in streaming: la partita sarà infatti visibile in diretta sul segnale dedicato “Raiplay 3”, mentre alle ore 17:30 andrà in onda una differita tv su Raisport+HD (CLICCA QUI PER ACCEDERE ALLA SEZIONE DIRETTE).

La partita sarà comunque visibile in diretta anche su Sky Sport: sarà trasmessa in tv su Sky Sport Arena (canale 204 del decoder Sky, su satellite e fibra ottica) e in live streaming su NOW e il servizio Sky Go. NOTA BENE: la visione della partita è inclusa anche nell’abbonamento a “Volleyball World Tv”, la tv ufficiale della federazione mondiale di volley che (oltre ad eventi internazionali) detiene anche i diritti di tutte le partite dei campionati di Serie A femminile e di Superlega maschile (QUI il link sito).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *