Supercoppa volley femminile, Conegliano – Novara in diretta tv e streaming: dove vedere in chiaro e orario

Dopo il trionfo europeo, inizia la stagione del volley femminile per i club italiani e la prima sfida è il match di supercoppa di pallavolo. A sfidarsi sono le campionesse d’Italia dell’Imoco Conegliano e la Igor Gorgonzola Novara. Ma dove vedere la partita in diretta tv e streaming? A che orario si inizia? C’è la diretta in chiaro?

La sfida (in programma al PalaPanini di Modena) inizia sabato 2 ottobre alle 17.30, godrà della diretta in chiaro e per l’occasione sarà visibile in diretta tv su Rai 2 (anche in HD sul canale 502 del digitale terrestre e 102 della piattaforma Tivùsat). In live streaming sarà trasmessa su Raiplay (vedi QUI) e il link alla diretta streaming della Rai sarà raggiungibile anche dal sito di Raisport (vedi QUI).

NOTA BENE: la visione della partita è inclusa anche nell’abbonamento a “Volleyball World Tv”, la tv ufficiale della federazione mondiale di volley che da quest’anno (oltre ad eventi internazionali) detiene anche i diritti di tutte le partite dei campionati di Serie A femminile e di Superlega maschile (QUI il link sito).

LEGGI ANCHE

LA SERIE A FEMMINILE DI VOLLEY ANCHE SU SKY

MORTO ARMANDO ZAMPARINI, FIGLIO DI MAURIZIO


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *