Volley, finale Lube Civitanova – Perugia in tv e diretta streaming: dove vederla, canale / gara 4 playoff scudetto

Cucine Lube Civitanova e Sir Safety Conad Perugia tornano a sfidarsi nella finale scudetto di volley maschile (Playoff Superlega). Si gioca gara 4: un altro match point per i marchigiani, mentre gli umbri vogliono trascinare la sfida alla decisiva gara 5. Ma dove vedere la partita in diretta tv e live streaming? A che orario comincia la sfida?

INFO DIRETTA TV E STREAMING GRATIS LUBE CIVITANOVA – PERUGIA GARA 4 FINALE SCUDETTO VOLLEY

Il match – inizio fissato alle ore 20:45 di oggi, mercoledì 11 maggio – sarà visibile su Rai Sport (ora ai canali 58 e 146 del digitale terrestre; canale 21 di Tivùsat e 227 di Sky) e il live streaming sarà disponibile sul sito e sull’app del servizio Rai Play (VEDI QUI). NOTA BENE: il sito internet di Raisport è stato inglobato nel nuovo portale Rainews.it, ma la diretta streaming del canale tv è ancora attiva e disponibile su una pagina del vecchio portale (vedi QUI).

NOTA BENE: la visione della partita è inclusa anche nell’abbonamento a “Volleyball World Tv”, la tv ufficiale della federazione mondiale di volley che da quest’anno (oltre ad eventi internazionali) detiene anche i diritti di tutte le partite dei campionati di Serie A femminile e di Superlega maschile (QUI il link sito).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *