Ag. Struna: “Lavoravamo da un anno alla cessione, il Palermo… “

Parla Fabrizio Ferrari. L’agente di Aljaz Struna ha parlato in un’intervista dei vari temi legati al calciomercato, ma soprattutto ha voluto fare chiarezza su alcuni retroscena legata alla cessione del difensore dal Palermo agli Houston Dynamo.

CLOSING PALERMO: L’AD FACILE OGGI A CITTADELLA

Intervistato da Tuttomercatoweb, commmenta così l’operazione che ha portato alla cessione dello sloveno: “Lavoravamo da un anno al trasferimento. Siamo riusciti a fare un colpo importante: il Palermo ha capito la volontà di un giocatore che dopo quindici giorni avrebbe potuto firmare a zero. Credo tanto nell’MLS. È un campionato dove vale la pena di investire per il futuro”.

E aggiunge: “Altre offerte? Si. Ma non sono mai state convincenti. Né per il Palermo e né per il ragazzo. L’anno scorso a Palermo ha fatto benissimo da difensore centrale, che è esattamente ciò che voleva. Ha avuto ragione a voler giocare da centrale, si è imposto e l’anno scorso è stato il miglior difensore di categoria”.

LEGGI ANCHE

REPUBBLICA – MILLE DUBBI SUL CLOSING

GDS – E VENNE IL GIORNO DEL CLOSING

PALERMO CEDUTO ALLA SPORT CAPITAL GROUP

CITTADELLA – PALERMO: LE PROBABILI FORMAZIONI

 


5 thoughts on “Ag. Struna: “Lavoravamo da un anno alla cessione, il Palermo… “

  1. mercenari? sono professionisti che fanno un lavoro e giustamente cercano le migliori opportunità di carriera possibili… smettiamola con questo falso mito dell'<>

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *