Argentina – Brasile: dove vederla in diretta tv e live streaming, anche gratis

La grande sfida del calcio sudamericano e mondiale: Argentina contro Brasile. A San Juan si gioca lo scontro diretto nel girone sudamericano delle qualificazioni ai mondiali di Qatar 2022: i verdeoro sono già qualificati a Qatar 2022, l’albiceleste è ormai a un passo. Ma dove vederla in diretta tv e live streaming?

La partita è in programma alle 00:30 (ora italiana) di mercoledì 17 novembre – dunque nella notte tra martedì 16 e mercoledì 17 novembre – e la sfida sarà trasmessa in diretta da “MOLA TV”, la nuova piattaforma streaming recentemente sbarcata in Italia e che trasmette in esclusiva una selezione delle principali partite del campionato olandese, oltre ad altri eventi calcistici e vari contenuti di intrattenimento (QUI il sito).

Tutti i contenuti di Mola tv sono visibili gratis previa registrazione, su www.mola.tv o su App Mola, disponibile sia per iOS che Android: una volta registrati basterà fare login e selezionare l’evento da vedere. QUI IL LINK PER ARGENTINA – BRASILE. NOTA BENE: sul sito di Como Tv (che precedentemente trasmetteva i match sudamericani) è presente il link che rimanda direttamente al sito di Mola Tv.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mola Italia (@mola.italia)

LEGGI ANCHE

SQUADRE QUALIFICATE AI MONDIALI